Le iniziative vocazionali di luglio delle Suore Adoratrici

Chi ci sta seguendo da vicino (per saperne di più clicca qui!), sa che, in queste settimane, noi suore Adoratrici stiamo vivendo con intensità il cammino verso la Canonizzazione del beato Francesco Spinelli.
Passo dopo passo si accorcia, dunque, la distanza tra noi e Roma (14 ottobre 2018)!
….E più ci accostiamo alla storia di don Francesco, come a quella di tanti altri amici santi, più ci interpella una domanda:  “Ma da dove parte la santità?”
Con l’augurio che in questo tempo di vacanza tu possa “segnare la storia” e non solo viverla nell’abitudinarietà superficialità!
Quest’estate non accontentarti, punta in alto e vieni con noi per vivere…il Dono nel dono!
Campo Servizio
dal 26 agosto al 1 settembre 2018 – Casa Famiglia P. F. Spinelli, Rivolta d’Adda
per giovani dai 18 ai 30 anni
Per saperne di più su questa e sulle altre proposte estive, vieni a visitare il nostro sito!
Scarica la locandina
…Una preghiera speciale per i giovani che parteciperanno dal 29 Luglio al 4 Agosto agli Esercizi spirituali ignaziani a Lenno (Co) e facciamo sin da ora i nostri migliori auguri anche alle quattro giovani (Anna dalla diocesi di Milano, Elena da Cremona, Maddalena e Anna da Modena) che si stanno preparando a vivere,dal 13 al 30 Agosto, un’esperienza significativa diservizio in Senegal, perché il loro dono porti frutto!
Ricordiamo a chi desiderasse partecipare all’evento della Canonizzazione di Don Francesco, il 14 ottobreprossimo a Roma, di prendere quanto prima i contatti con la propria parrocchia. Qualora non ci fosse questa possibilità potete consultare i pacchetti proposti dall’agenzia a cui ci siamo affiliate.

Per info: cell. 3313919054
Mail  canonizzazione@suoreadoratrici.it

Eroe per virtù!

Continua il nostro percorso per approfondire alcune virtù a partire dall’esperienza di don Francesco. Questo mese è dedicato alla PRUDENZA!

Le sorprese però non sono ancora finite! Non dimenticare di tenerti sempre aggiornato/a visitando il nostro sito!
Alla prossima,
l’equipe di Pastorale Giovanile e Vocazionale
Visita il sito

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *