Le iniziative vocazionali delle Suore Adoratrici

“… I santi sono come le vetrate! Se attraverso di esse possiamo vedere la luce del sole, attraverso i santi possiamo vedere l’amore di Dio! »  continua a leggere…

Adora on the road

Verona, 24-25 febbraio

Se hai più di 18 anni e desideri condividere una due giorni di fraternità, questa proposta fa al caso tuo. Puoi leggere e scaricare il programma dettagliato a questolink e ti ricordiamo di dare la tua adesione entro il 18 febbraio.

Esercizi Spirituali

Lenno, dal 29 luglio (sera) al 4 agosto (pranzo)

L’estate è ancora lontana, ma non è mai troppo presto per decidere come trascorrere i mesi di vacanza dall’università o le ferie dal lavoro.
Anche quest’anno desideriamo offrirti l’opportunità di ricaricare lo Spirito e di stare a tu per tu con il Signore, nella splendida cornice del lago di Como. Non dimenticare di confermare al più presto la tua iscrizione agli EE.SS. ignaziani di prima settimana, guidati da don Gianbattista Rizzi.

Per info e iscrizioni puoi contattare suor Veronica 3388734402 oppure suor Luisa 3468228492.

Ebbene sì! Finalmente anche noi siamo social a tutti gli effetti! In occasione del Se non così come? del 10 febbraio, abbiamo infatti lanciato il nostro nuovo profilo Instagram e il primo contest, di cui di seguito elenchiamo i vincitori. 
1. Foto preferita dalle suore: Gabriele Fassina
2. Foto più votata: Elly Silvani
3. Foto più originale Gabriela Ciobanu

Puoi vedere le foto vincitrici sul nostro profilo Instagram o sul sito e soprattutto…non dimenticare di seguire Giovani Suore Adoratrici!

Sul sito è anche possibile vedere le foto del Se non così come? e ascoltare la meditazione di fra Roberto Pasolini.

Una…Presenza creativa tra noi!

L’incontro con il Signore apre il cuore e la mente non soltanto agli altri, ma anche a ciò che di più profondo ci abita. Capita così, che talvolta in qualcuno nascano parole, fioriscano melodie, capaci di trasformare in canto la gratitudine per una PRESENZA sperimentata in modo forte.

E’ quello che è successo anche alla nostra suor Luisa Alborghetti, che in occasione delSe non così come? ha donato a tutti noi un canto composto alcuni anni fa.
Se vuoi puoi ascoltarlo e trovare lo spartito sul nostro sito e…chissà che  anche tu non scopra ancora di più questa Presenza nella tua vita! 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *